Resi E Restituzioni
Resi E Restituzioni
I casi di assistenza saranno gestiti tramite questi canali:
– Tramite la nostra live chat situata in basso a destra
Il cliente ha 15 giorni lavorativi per richiedere assistenza /reso/sostituzione prodotto entro i quali garantiamo copertura (previa autorizzazione al reso/cambio).
Tutte le richieste di reso/cambio inviate oltre le tempistiche sopra citate verranno respinte e negate.
Inviare in ogni caso richiesta al nostro servizio assistenza tramite canali indicati inserendo:
– nome
– cognome
– riferimento ordine
il nostro servizio assistenza gestirà la richiesta che verrà valutata e risposta nel minor tempo possibile.
Tutte le spedizioni di reso inviate senza autorizzazione verranno rispedite al mittente con addebito dei costi di spedizione.
I rimborsi saranno effettuati, nei successivi 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto, nello specifico:
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); nell'eventualità ciò non sarà rispettato verrà scalato il 20% dal rimborso richiesto.
– Se hai acquistato in contrassegno (non sarà possibile effettuare rimborso economico) ma verrà affidato un buono sconto dello stesso valore del rimborso
– Se hai pagato con carta il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta del pagamento;
– Paypal, il rimborso verrà effettuato tramite le medesime piattaforme;
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• Il Cliente è tenuto a rispedire i beni dopo l’autorizzazione del servizio assistenza in 7 giorni lavorativi e comunicare il tracking dell’avvenuta spedizione;
• I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente, che sarà inoltre responsabile di eventuali problematiche nel percorso della spedizione, consigliamo ai clienti di inviare foto dell’imballo in chat al servizio assistenza di come sarà spedito.
• Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
• Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…);
• La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
• In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, yolybeauty.it darà comunicazione al Cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato).
• Yolybeauty.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
• Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
NOTA BENE
Il venditore non potrà essere considerato responsabile in caso di smarrimento, errore di indirizzo o consegna tardiva degli articoli in oggetto di restituzione.
Ricordiamo di rispettare le indicazioni del servizio assistenza Yoly Beauty sul reso di un prodotto.
Il Cliente può richiedere il servizio di ritiro del reso tramite il corriere convenzionato con Yoly beauty.
In tal caso, verrà applicato un costo fisso di €6,00, che sarà trattenuto automaticamente dall’importo del rimborso.
Supporto Clienti YolyBeauty
