best seller
Il tuo momento beauty!


New arrivals
Popular Categories
-
Shipping 24-48 working hours
Once the package is entrusted to the courier it will be at your home in just 24-48 working hours.
-
Returns and Exchanges
You can request a replacement within 15 days if you encounter problems with your order
-
Pay on delivery
Possibility to pay conveniently on delivery with a small additional supplement

Shipping 24-48 working hours
Once the package is entrusted to the courier it will be at your home in just 24-48 working hours.

Returns and Exchanges
You can request a replacement within 15 days if you encounter problems with your order

Pay on delivery
Possibility to pay conveniently on delivery with a small additional supplement
Quali tipologie di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali metodologie di pagamento: carte di credito/debito, paypal, apple pay, Klarna, Revolut, Postepay, Pagamento alla consegna.
Come funziona il pagamento alla consegna?
Puoi pagare comodamente alla consegna (se sei residente in Italia) con un supplemento. Ricordati di preparare l'importo preciso da dare al corriere.
Come posso effettuare un reso? Come posso richiedere un rimborso?
Il cliente ha 15 giorni lavorativi per richiedere assistenza /reso /sostituzione prodotto entro i quali garantiamo copertura (previa autorizzazione al reso/cambio). Tutte le richieste di reso/cambio inviate oltre le tempistiche sopra citate verranno respinte e negate.
Inviare in ogni caso richiesta al nostro servizio assistenza tramite canali indicati inserendo:
- nome
- cognome
- riferimento ordine.
I rimborsi saranno effettuati secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, nello specifico:
- Se hai pagato con carta il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta del pagamento;
- Se hai acquistato in contrassegno (non sarà possibile effettuare rimborso economico) ma verrà affidato un buono sconto dello stesso valore dell'ordine. Tutte le informazioni verranno inviate tramite mail dopo aver compilato il modulo di richiesta reso.
Leggi la nostra politica di resi e condizioni per ulteriori dettagli.
Quali sono i tempi di spedizione?
I nostri tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative dal momento che il corriere prende in carico la sua spedizione.
I prodotti sono coperti da garanzia?
Per tutti i problemi elettronici, la garanzia ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.
Come posso seguire il mio ordine?
Inserisci il tracking nella sezione in fondo al sito "traccia il mio ordine" e potrai seguire direttamente il tuo ordine.
Join the largest community for hair and body care
Join the largest community for hair and body care
Sign up now and get 10% off your next order right away
Why choose YOLY?